Translate

lunedì 29 giugno 2009

Smettere di fumare è facile...




Qualche mese fa un amico mi dice di aver smesso di fumare leggendo un libro...
La cosa mi fa sorridere ma al tempo stesso mi incuriosisce e mi affascina anche un pò.
Decido di approfondire e comincio a scoprire un mondo intero intorno a questo libro, pubblicato in Italia da pochi anni ma con già un' esperienza decennale nel resto del mondo. Scopro quindi che "È facile smettere di fumare se sai come farlo" di Allen Carr ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che milioni di persone hanno smesso di fumare grazie a questo innovativo metodo e soprattutto grazie a questo signore inglese, scrittore ed inventore del metodo Easyway.
E' inevitabile che anche io legga il libro! Lo acquisto e lo leggo e con mio enorme stupore stabilisco in pochi giorni che il libro funziona assolutamente ma soprattutto che, come suggerisce il titolo, smettere di fumare con questo metodo non solo è facile ma è anche piacevole. Sono un non fumatore da più di un mese grazie ad Allen Carr,la mia vita è cambiata in meglio!
Grazie Allen...

venerdì 19 giugno 2009

La discarica dell' Inviolata



Cos'è questa? Praticamente una montagna di merda !!
Scusate il termine (cmq doveroso) ma questa è veramente una montagna di m...o meglio di rifiuti. La foto ritrae infatti una parte della discarica dell' Inviolata nei pressi del comune di Guidonia(RM)
La vicenda di questa discarica è assai nota e in rete si trovano numerosi documenti che ripercorrono la storia assurda di questo posto sorto a pochissimi metri dalle abitazioni. Ma avercela davanti, dal vivo fa un certo effetto.....un vero ecomostro!!!


Visualizzazione ingrandita della mappa