Translate

giovedì 20 marzo 2008

Blog Grillo:Marcia per l'informazione!

Il Generale Inverno batte la ritirata..è in arrivo la dolce stagione;sta arrivando il grande giorno:25 Aprile. Una data importante ed epocale quasi, che da quest' anno assume un significato ancora più ricco e completo. Il giorno della Liberazione si trasforma in giorno della Liberazione dall' Informazione Schiava dei Partiti e della Politica. L' informazione che disinforma, che controlla e che decide ciò che non può e non deve decidere. L' informazione schiava e asservita ai partiti che ne fanno il proprio strumento di distruzione di massa, la distruzione del pensiero delle masse e dei cittadini .Il potere ha il controllo dei media. Il 25 Aprile questo sistema ,costruito in tanti anni di menzogne e falsità, si sgretolerà ed il controllo tornerà ai cittadini liberi e informati.
La marcia per una libera informazione in un libero Stato è già iniziata in Rete e si propagherà nelle piazze di tutta Italia .Un giorno potrete dire io c'ero, tanto tempo fa, quando l'Italia era ancora un regime.

P.S. cerchiamo collaboratori per allestire banchetti par la raccolta firme del 25 Aprile nella provincia di Roma.
Contattateci.

4 commenti:

Ermes ha detto...

Auguri per il tuo blog!!
Spero di leggere tante cose interessanti.
In bocca a lupo!
Ciao!

Anonimo ha detto...

La redazione di Ottocento si chiede in che modo parafrasare gli slogan di Beppe Grillo - già di loro fuorvianti - sia fare libera informazione e contribuisca allo sviluppo del senso critico del cittadino o aiuti a creare uno Stato migliore.

Anche noi spereremmo di leggere cose interessanti, talvolta.

Cordialità.

Unknown ha detto...

Fare libera informazione significa anche permettere a chiunque di esprimere il proprio pensiero, e in questo Blog Lei lo ha fatto. Questa è libera informazione.
Grazie per aver postato su questo spazio.

Anonimo ha detto...

Tecnicamente questa è libera espressione, e non è ciò che si stava criticando.